Da solo – Giorno 15 Real Game

Noi della Real Game crediamo che la realtà virtuale possa diventare più di un semplice passatempo, di una tecnologia apprezzabile, ma di cui si può fare a meno. Per noi la realtà virtuale ha un alto potenziale per tutte quelle persone che non riescono a trovare un posto nel mondo fisico. Quante volte avete pensato di non essere adatti all’epoca in cui vivete, di non capire che cosa stia succedendo? Quante volte avete avuto l’impulso di lasciar perdere tutto e fuggire?

Per la maggior parte delle persone questo desiderio è realizzabile, è solo una chimera che distrugge lentamente il soggetto con il suo ardente respiro, un sogno che corrode e logora. Ma non da noi. Noi raccogliamo le anime perse, vecchi e giovani, persone talentuose e persone nella media, e diamo loro una possibilità. Per ottenere ciò che davvero vogliono, devono solo sottoscrivere un contratto e provare i prodotti che offriamo. Una firma, e il cambiamento tanto desiderato diventerà realtà.

Almeno ai loro occhi.

Per il mondo esterno i soggetti cesseranno di esistere: grazie al nostro supporto, interromperanno ogni rapporto lavorativo e sentimentale, in modo da potersi dedicare ai prodotti Real Game, che in realtà, come suggerisce il nome, si riducono a un solo prodotto. Il migliore sul mercato. A questo punto il soggetto può scegliere se dimenticare il suo passato, almeno in parte. Molti scelgono questa strada, anche se alcuni, come l’ultimo entrato, cercano in un secondo momento di recuperare i ricordi. Talvolta ci riescono, ma continuano il loro lavoro senza problemi. Solo in rari casi è stato chiesto il reintegro nella società, che è avvenuto con la massima discrezione.

Teniamo monitorati i parametri vitali e gli stimoli celebrali dei partecipanti. Da quando indossano il visore, è stato notato che, dopo un iniziale smarrimento, migliorano in modo netto il loro umore. Il vero problema è il fisico, che si infiacchisce, perde tono. I veterani non riuscirebbero nemmeno a reggersi in piedi qualora decidessero di andarsene. Stiamo valutando di inserire delle poltrone attive, che permettano delle simulazioni di camminata.

Pubblicità

4 pensieri su “Da solo – Giorno 15 Real Game

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...