Cosa vorresti fare ora? Se non ci fossero limiti, regole, convenzioni, che cosa vorresti fare?
Vorrei infrangere il cristallo, rompere qualsiasi cosa ci sia a portata di mano. Distruggere, far scorrere la forza che e la rabbia.
Vorrei correre e gridare. Vorrei volare e vedere le piccole,insulse, creature terrestri diventare semplici punti brulicanti che emanano flebili gemiti.
Vorrei ballare come una baccante, bere, sentire il ritmo della natura e seguirlo. Sentire i tamburi. Niente costrizioni, niente doveri.
Vorrei urlare in faccia la mia ira, finalmente parlare e dire la mia. Senza dover sentire vuote parole, frasi di circostanza solo per sentirsi la coscienza pulita.
Vorrei vivere finalmente, commettere errori senza renderne conto a nessuno.
Io vorrei stare con l’amore mio… ma…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh, direi che è meglio. Ma in questo momento l’amore è lontano dalla sottoscritta tanto quanto Proxima Centauri dalla Terra.
"Mi piace"Piace a 1 persona
😦
"Mi piace""Mi piace"
Sottoscrivo la chiusa
ml
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie.
"Mi piace""Mi piace"