“Ananas, mango, papaya? Ma perché produci queste cose? Che spreco di cella!”
Doveva ammetterlo: Att$la936 era un visitatore molto più assiduo di Androm&d482 e di Lep1do25. Per non parlare di Serapis*3, che se ne stava rinchiusa nel suo castello a fortificare l’impossibile.
“C’è chi ha gusti esotici. Che cosa ti serve?”
“Sei troppo accondiscendente, Tit@nus537. Quello è un pacchetto costoso e del tutto incoerente con l’habitat che hai creato. Ho visto il grano: riesci a produrre della farina?”
Ci mancava anche la costruzione del mulino. A volte si chiedeva perché Att$la936 non lo conquistasse e non lo facesse piombare nel limbo dei senza cella.
Quello che Tit@nus537 non sapeva, è che Ludiveritas si era trasformato in una guerriglia. L’Eden virtuale, il mondo 3D ideale era attraversato da lotte per il dominio. Nessuno si accontentava della propria cella. Tutti volevano di più, anche a costo di dannare gli altri giocatori. Quei pochi che si accontentavano di produrre e commerciare prodotti essenziali venivano protetti e rispettati perché essenziali per la sopravvivenza di celle fortificate o produttrici di armi. Ad Att$la936 non sarebbe convenuto distruggere Tit@nus537 perché non avrebbe avuto il tempo e i mezzi per rendere produttiva la cella.
“Hai tagliato la legna? Mi servirebbe anche quella”.
Di certo l’Alleanza parallela aveva reso ancora più gravoso il lavoro di Tit@nus537, con conseguenze anche sulla vita di Davide. L’appartamento era in stato di abbandono, con scatole di cibo sparse ovunque e un odore di stantio nauseante. Anche il logoramento fisico di Davide aveva preso una piega preoccupante, come sottolineava il pallore grigiastro del suo viso. Ormai era completamente estraneo all’atletico ragazzo dalla pelle ambrata che portava il nome di Tit@nus537.
Bip-bip bip-bip.
Lavoro. Si era assopito con il visore ancora indossato. Quando aprì gli occhi vide Serapis*3.
Bip-bip bip-bip.
Sta prendendo una brutta piega, sì… 😓
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perché non hai letto il seguito 😜
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci sarebbe da stupirsi del contrario! 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Magari sei un hacker sotto mentite spoglie 😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
Al massimo sono un LoAcker 🤣🤣🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah ah, buono! 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona